Sarà pubblicato solo 28 oro bianco e tanti oro rosa, questo AstroMoon che incorpora pezzi di cielo e ci farà sognare senza dubbio. Con un quadrante adventuroso, frammenti di meteorite lunari (Dhofar 459, per i collezionisti di corpi celesti), non è solo uno strumento di precisione con complicazioni master. È un momento di poesia.
Un cronografo ruota a colonne (deve la sua invenzione Louis Moinet nel 1816, che ha pensato un clock ad alta frequenza, preciso al 60 ° di secondo, per migliorare l'affidabilità delle osservazioni astronomiche), è regolata da un tourbillon con un carrello si apre ampiamente alle 11 del mattino. La fase di luna ha la particolarità di apparire in un quadrante completo che evoca la vastità del cielo, quando questa complicanza che si verifica di solito in un semicerchio.
L'ora e minuti hanno una fine a forma di "Gocce di rugiada" ora caratteristico della Louis Moinet, e la lancetta centrale - che del cronografo - indossando una stella. Seconda lettura sulla periferia della gabbia tourbillon, mentre il disco rotante posizionato a ore 3 è dedicato a contare allo sportello del cronografo 30 minuti.
Il movimento di ciascuna copia del AstroMoon è progettato da un calibro storico Venere, un punto di riferimento cronografo, modificato e modernizzato dalla Ateliers Louis Moinet di adattarsi a complicazioni di questo orologio. Decorato con delicatezza, questo movimento presenta incisioni che evocano il cosmo, sui ponti del tourbillon e del cronografo. Questo lavoro di movimenti prodotti prima della scomparsa del produttore - e diventato untraceable - rende ancora più raro l'AstroMoon, che sarà apprezzato dai collezionisti.
没有评论:
发表评论