replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月27日星期日

Orologi: Maranez Rawai. Completa visiva Recensione di Erwan Grigio

Maranez Rawai © Erwan Grigio Tutti i diritti riservati
© Erwan Grigio Tutti i diritti riservati
Il destino ha voluto venire da me questo orologio, con la decisione di una società di produzione cinematografica per farlo come un possibile accessorio per un attore non protagonista. Ovviamente, questo orologio è una fonte d'ispirazione Conosciuto Panerai PAM341 di "Egiziano". Tuttavia, lasciando da parte i confronti, mi è piaciuto il design per quanto riguarda le differenze in questione, e soprattutto la sua buona finitura. Con alcune linee morbide in progettazione e un finale forte, il Maranez è una buona scelta per coloro che osserva come la dimensione e l'ispirazione d'epoca e orologi sommergibili. La creazione di questo orologio durato nove mesi (senza il processo di progettazione) solo per fare la prima copia. Ho applicato a orologio produttori ricevere maggiori informazioni su di esso Oltre alle caratteristiche tecniche, ma purtroppo non mi ha mandato troppe informazioni. Così qui sono una revisione visivo e alcuni dati di questo orologio. Il Rawai Maranez Con la sua cassa di 45 mm è un tributo a un orologio militare italiano in anticipo. Disponibile in acciaio inossidabile o in ottone linea con un design pulito che vi offre una grande leggibilità. resistenza all'acqua 300m e un bel cristallo acrilico a cupola che è fissato da un anello di fermo avvitata. L'orologio sarà disponibile con 2 cinghie di cuoio, e un chiaro al marrone scuro. Vedere Specifiche: Modello: Maranez Movimento Rawai: NH35 diametro automatico di caso: 45mm esclusa la corona - aletta trascinare 56 millimetri - 18mm Altezza - peso sul cinturino in pelle 166g Materiale Cassa: Acciaio inossidabile spazzolato lunetta: 120 scatti acciaio inox spazzolato, ma un perno LUMED in ottone a 12 corona: corona a vite in acciaio 11 millimetri di cristallo: Acrilico (doppia cupola) Quadrante: nero, verde, blu o marrone, indici con Super Luminova Resistenza all'acqua: 300m / 1000ft Cinturino: in pelle 24 millimetri uno scuro e uno marrone chiaro Fibbia: spazzolato acciaio acciaio Movimento specifiche: Costruttore: Seiko Calibro Numero: NH35A Tipo di movimento: Gioielli automatici: 24 vibrazione di frequenza: 6 BPH 21.600 vibrazioni al secondo Precisione: -20 ~ +40 secondi al giorno (23 ° ± 2 ° C) resistenza agli urti: dispositivo ammortizzatore per personale Reserve equilibrio di potenza: 41 ore Winding Direzione: bidirezionale DC Antimagnetico: ≧ 4800 A / m Diametro: 27,40 millimetri (esterno) / 29,36 millimetri (carter) Altezza: Funzioni 5.32mm: ore, minuti, secondi centrali, data di calendario Paese di fabbricazione: Giappone / Maylasia Seiko-sii-nh35 calibro-spec-disegno Le foto sono state scattate in studio fotografico (Erwan Grey) Con la misurazione colorimetrica per i toni di verifica di colore e illuminazione controllata.
Presentazione di orologio
© Erwan Grigio 2015
vedere di piu repliche orologi e Breitling Montbrillant

2016年11月18日星期五

Harry Winston Midnight diamante Stalattiti


harry_winston_midnight_diamond_stalactites

Guarda vetrina del giorno: Midnight diamante Stalattiti di Harry Winston


Parla con me, Harry Winston, dimmi tutto su di esso! segnatempo caratterizzato di oggi è uno nuovo da Harry Winston: il Midnight diamante Stalattiti automatico. Questo signore segnatempo 36 millimetri è disponibile in due varianti; è disponibile in oro bianco su un cinturino in satin bianco e in oro rosa su un cinturino in pelle di alligatore color talpa.
Stalattiti sono trovate crescere dal soffitto della caverna e si formano nel corso di migliaia di anni, come gocce d'acqua ricca di minerali calcifica. Nell'immagine qui sopra, stalattiti può essere visto in crescita dal soffitto grotta, mentre stalagmiti può essere visto crescere dal pavimento della caverna.
Gli orologi di Midnight diamante Stalattiti ciascuno caratterizzati da un design simile a queste meraviglie della natura sui quadranti. Le stalattiti sulla versione in oro bianco (Riferimento # MIDAHM36WW001) sono fatti di 0.46ct di zaffiri rosa e 0.17ct di rubini incastonati su un quadrante di perline madre-perla. Le stalattiti sulla versione in oro rosa (Riferimento # MIDAHM36RR001) sono fatti di diamanti taglio brillante impostati su un quadrante di Tahiti madre-perla.
http://www.harrywinston.com/sites/default/files/styles/product_slide/public/MIDAHM36RR001.png?itok=eycSioHH
È possibile conoscere meglio la rosa d'oro di mezzanotte diamante Stalattiti orologio visitando di Harry Winston sito web !

Scopri più squisito Harry Winston Timepieces Qui !

Ciascuno degli orologi Midnight diamante Stalattiti sono equipaggiati con il HW2008 movimento automatico calibro di Harry Winston, che ha 28 rubini e 28.800 alternanze all'ora. Entrambe le versioni di questo segnatempo presentano una lunetta di diamanti e anse di diamanti, che li rende ancora più evidente. Ognuno di essi sono coperti con vetro zaffiro antigraffio e sono dotati di un fondello in vetro zaffiro aperto indietro, in modo da poter vedere il movimento in azione. Né orologio è dotato di un display data, in modo da non mettere in discussione il design splendido stalattiti. Entrambi gli orologi sono resistenti a 3 bar, o circa 30 metri di acqua.
Allora, cosa ne pensate? Amate il design stalattiti e apprezzare il fatto che Harry Winston trae ispirazione dalla natura, o pensi che questo particolare design ha bisogno di stare in una grotta? Facci sapere! vedere di piu fake rolex e Replica Breitling Chrono Matic

2016年11月9日星期三

Guarda Aggiornamento Vintage - 22 apr 2016


intestazione
Newsletter di questa settimana comprende 10 orologi che vanno in data dal 1934 al 1970. Tra i punti salienti sono un incredibile orologio da tasca in stile Art Déco Omega con design del quadrante incredibili, due splendide orologi da polso in oro Omega, un 1959 Rolex Oyster con quadrante settore a spina di pesce raro e un immacolato Tudor Principe Oysterdate con molleggiato bracciale Rolex Oyster. Troverete una breve presentazione su ogni sottostante e molto altro ancora, informazioni dettagliate e prezzi sul sito web.
omega-ref-923-oro-vintage-polso-hallmarked-1960-wwogma-blog
Il primo è una bella 9ct oro giallo Omega Ref. 923 orologio da polso realizzato nel 1959 L'orologio è fotografato qui in un catalogo 1960, che mostra un esempio del tutto identica del modello -. L'attuale orologio appena diversa dalle sue mani dauphine luminosi e punti luminescenti sopra i numeri. In bella condizione, il quadrante di questo orologio ha una splendida lucentezza e luminose numeri applicati in oro. Un orologio a carica manuale, è alimentato da una calibro 268, da quel geniale Omega serie '30'.
omega-oro pieno-aperto-fronte-watch-sold-1934-wwogppw-blog
Next è un oro riempito orologio da tasca da Omega . Questo orologio è completo con il suo certificato di Omega originale che mostra la vendita originale attraverso R. Hughes Jewellers di Darlington marzo 1934 - il caso di presentazione di accompagnamento è firmato anche da R. Hughes. L'orologio ha un incredibile Art Deco quadrante con numeri eccellenti sia per le ore, il quadrante piccoli secondi. Il quadrante è di altissima qualità e l'anello esterno minuto è perlato (precisione forato). Inoltre notevoli sono le Cathédrales acciaio azzurrato mani. Ci sono un paio di piccole rientranze alla lunetta e un graffio sul vetro, ma il quadrante e il movimento sono immacolate.
omega-oro-vintage-polso-hallmarked 1945-wwogw2-blog
Nella foto accanto è un super oro Omega orologio da polso 9ct, che si caratterizza per il 1945 . Questo orologio è alloggiato in uno dei primi esempi di Dennison Ref. 13322 casi, un disegno che sarebbe diventato uno dei più classici modelli di Omega realizzati per il mercato britannico nel 1940 e 1950 più tardi. Il quadrante, riccamente patinato con un colore dorato, ha ossidazione luce su tutta la superficie. Anche se questo modello era disponibile con una varietà di disegni diversi di selezione, questa linea ha diverse caratteristiche che lo distinguono da esempi successivi. In primo luogo, la pista esterna minuto è nella cosiddetta chemin-de-fer o rail stile traccia per cui le divisioni minute si tengano entro cerchi concentrici, esempi successivi del modello avevano una pista aperta. Il quadrante secondi controllata ha graduazioni numeri arabi ai quarti, una caratteristica che è assente da versioni successive. Le lancette azzurrate sono un disegno noto come Moderne, uno stile la cui prima comparsa nel periodo Art Deco e che, su questi modelli Omega, successivamente trasformato in sul Foglio o il disegno a forma di foglia e, infine, il Dauphine. A carica manuale, l'orologio è alimentato da un calibro Omega 30.T2 uno dei primi esempi del famoso e di grande successo 30 serie.
Zenith-oro-vintage-polso-hallmarked-1949-wwzgmw-blog
Sopra è un elegante orologio Zenith di medie dimensioni, che si caratterizza per il 1949 . Questo orologio ha un quadrante minimalista ispirato con piccoli romani neri e cresciuto dot oro rosa numeri. Insolitamente la firma è posizionato tra le mani e il secondo quadrante ausiliario, una caratteristica a volte inclusa primi orologi da polso permettendo lo spazio per il rivenditore di aggiungere il proprio nome al di sotto della posizione delle ore 12. Anche se modestamente proporzionato con un diametro di 28,5 millimetri caso, si tratta di un orologio cercando di cracking nello stato meraviglioso.
tudor-Rolex-prince Oysterdate-ref-7996-acciaio-vintage-polso-circa-1968-wwtrops1-blog
Ora su alcuni pezzi di acciaio. Segue la immacolato orologio Tudor principe Oysterdate che risale al 1969 . Un modello automatico, incorpora il Tudor finito ETA calibro 2462 con 25 gioielli e fornitura di cambiamento della data semi-rapido. Carter in una cassa in acciaio Rolex Oyster con lunetta liscia, l'orologio è dotato di un acciaio inossidabile Rolex Oyster balzato bracciale a maglie, che è in condizioni eccezionali, con collegamenti stretti e molle forti. Il quadrante argentato ha applicato gli indici, quelli a 6 e ore 9 con inserti neri e ore 12 con il nero inciso Tudor Rose emblema - le mani hanno una finitura annerito.
rolex-ostrica-precisione-ref-6426-acciaio-vintage-polso-datato-1959-wwrsh1-blog
Nella foto sopra è un Rolex Oyster Ref. 6426, che è datato timbrato per il 1959 e ha una rara composizione settore a spina di pesce. La patina al quadrante ha creato un effetto drammatico, che attinge al ricco colore dorato delle audaci, cifre in rilievo. La cassa in acciaio ha la tipica vite Oyster e corona.
tudor-Rolex-oro-vintage-polso-hallmarked-1965 wwtrgw1-blog
Questo classico orologio Tudor abito ha una cassa in oro sottile 9ct giallo e satinato quadrante argentato. Marchiata per il 1965, il caso è stato fatto per Tudor da David Shackman & Sons, il cui timbro appare all'interno della parte posteriore. Shackman fatto una serie di casse di orologi vestito sia per Tudor e Rolex nel corso del 1950 e 1960. A carica manuale, il movimento è il calibro Tudor 1506 con 17 gioielli.
omega-Geneve-ref-135-041-acciaio-vintage-polso-circa-1970-blog
Next è un Rif. 135,041 modello Omega Genève che è stato introdotto nel 1968 . Questo esempio risale al 1970 e ha una custodia tonneau in acciaio con finitura satinata. Il quadrante ha un tono di grigio chiaro ed è in condizioni perfette. Ci sono applicati indici a bastone lineari con inserti neri ai loro centri. A carica manuale, questo orologio è alimentato da una calibro 601 con 17 rubini.
omega-seamaster-cosmico-ref-166-026-acciaio-vintage-polso-circa-1969-wwoscas-blog
Data di simile per l'orologio precedente è un Omega Seamaster Cosmic 1969 . Il modello presenta una cassa uni-shell con il corpo composto da un unico pezzo di acciaio inossidabile - un metodo robusto di costruzione che riduce il rischio di sporcizia e umidità entrare l'orologio. Questo esempio del modello dotato di un quadrante rifinito di raso con la cosiddetta 'mirino', che quarti del quadrante. Ci sono due piccole rientranze alla superficie che sono stati causati dal piede del quadrante a ore 11 e ore 4. Alimentato dal eccellente Omega calibro automatico 552 il movimento ha disposizione per il cambiamento della data veloce. I cambiamenti di data automaticamente ogni giorno a mezzanotte, ma può essere manualmente quando richiesto tirando la corona alla sua seconda impostazione.
j-w-Benson-london-oro-vintage-polso-hallmarked-1968-wwjwbga-blog
E arrotondamento di questa newsletter è un immacolato orologio JW Benson realizzato in oro 9ct e hallmarked per 1968. La cassa in oro giallo conserva definizione eccellente con una lunetta sfaccettato croccante e alette down-acceso. A carica manuale, il movimento 17 gioiello è stato fatto per Benson dal orologiai A. svizzera Schild.
Per ricevere automaticamente questi aggiornamenti quindicinali via e-mail, si prega di selezionare la scheda 'Iscriviti alla nostra mailing list' in fondo a una qualsiasi delle nostre pagine web.
vedere di piu repliche rolex e Rolex Oyster Perpetual

2016年11月3日星期四

Richard Mille RM035 Rafael Nadal Americas – CA TZP

Richard Mille RM035 RAFAEL NADAL AMERICAS RM035 CA TZP
Tennis legend Rafael Nadal co-operated with Richard Mille to design the Richard Mille RM035 Rafael Nadal Americas—a limited edition of the manually-wound RM035, which premiered in 2011. Quickly iconic, the RM035 represented everything the luxury watch world loved (or loved to hate, depending on whether you were a traditionalist or someone who got excited by the enfant terrible of the horological world) about Richard Mille. Unique materials, a powerful-looking skeletonised movement, an overstated case size. The RM035 Americas Limited Edition made an already great watch even better.
The Richard Mille RM035 Rafael Nadal Americas was produced in 2015, in a run of just 50 luxury watches, and was only available in the Americas. It is powered by a skeletonised RMUL1 calibre, which is tested to Chronofiable standards, and beats at 28,800 vibrations per hour. (Chronofiable is a specific, rigorous test regime designed to determine a luxury watch's performance under extreme ageing conditions, which include subjecting the movement to 20,000 different shocks and large variations of temperature and humidity).
The movement has hour, minute, and seconds, and is set and wound using the heavily-protected bright-yellow crown. The crown protector shares this hue with the hour markers (round and baguette), which are treated with yellow Superluminova. The yellow creates a marked improvement in legibility from the original RM 035, and adds a dash of drama to the watch. The hour, minute, and second hands are tipped with red Superluminova: another legibility improvement. The original RM035 was treated with green lume for both hands and hour markers: given the small size of the markers, the lack of numerals, and the heavy skeletonisation of the watch, reading the time at night was not as easy as it could have been.
The Richard Mille RM035 Rafael Nadal Americas has a case diameter of 49.9 mm. The case is crafted from black TZP ceramic bezels and a NTPT carbon band, formed from hundreds of wafer-thin layers of compressed carbon. The caseback and crystal are sapphire glass. The rubber strap keeps the luxury watch firmly in place on Rafa's wrist, while giving his forearms plenty of flex and play.
The point of this luxury watch is simple: you can wear it on a tennis court, in the heat of a professional contest, without breaking it or adversely affecting your game. To this end, the Richard Mille RM035 Rafael Nadal Americas is extremely light and strong. The free sprung balance wheel, a mainstay of Richard Mille luxury watches, delivers greater accuracy despite the shocks experienced during a match. The movement's twin barrels also increase accuracy by minimising strain on moving elements and equalising torque over time.
Rafa Nadal's partnership with Richard Mille began with the RM027—a luxury sports watch that featured a tourbillon, and which Rafa actually wore during many tennis matches. A lot of which, he won. Richard Mille's mantra has always been 'R&D in the field', and with the RM027 the watchmaker added to its long list of impressive innovations designed in concert with the world's leading sports people.
The RM035 built on the success of the RM027, ditching the tourbillon in favour of greater accuracy (and coincidentally a greatly reduced, but still high-end, price). The Richard Mille RM035 Rafael Nadal Americas is the next logical step in the creation of luxury sport watches you can really play sports whilst wearing: a celebration of one of the brand's longest-running associations, and a lively update to an already famous timepiece.
You can view our latest Richard Mille and sports watches as well as the newest additions to our collection of luxury watches currently in stock here .
Image Credit – officialwatches.com vedere di piu falso rolex e Rolex Air King

replica orologi

replica orologi
replica orologi