2016年6月22日星期三
SPOTTED: Legendary campione di Formula Uno Jim Clark che indossa un Breitling Top-Time
1960 di Formula Uno piloti e dei loro orologi. Sembra che non si può andare una giornata solitaria senza sentir parlare di questi uomini e la loro Heuer cronografi. Jo Siffert e il suo orologio , Derek Bell e la sua, e, naturalmente, di McQueen Monaco .
Ma i nostri amici a Automobiliac sono imbattuto in un quadro davvero cool di un corridore che potrebbe non essere così romantico eroe come Seppi, ma in realtà è stato probabilmente il corridore più forte del suo tempo. Jim Clark , al momento della sua morte aveva vinto più Gran Premio gare (25) e ottenuto più pole position del Gran Premio (33) rispetto a qualsiasi altro pilota, e aveva due campionati del mondo al suo nome. In cima a quello, portava un orologio piuttosto fresco - un cronografo Breitling Top-Time.
Come Automobiliac sottolinea, è interessante che Breitling ha completamente dimenticato la sua storia di motorsports (Bentley collaborazione non sopportare) e si è concentrato completamente sul trasporto aereo quando potrebbero seguire le orme di generazione di mercato di TAG Heuer e promuovere questa connessione con un corridore di alta pedigree .
Se sei un fan di gara e troppo saturi con tutte le Heuer hub-Bub, un Jim Clark Breitling Top-tempo potrebbe essere una bella alternativa epoca. Top-Times può essere avuto per un tozzo di pane relativo, come si vede qui . vedere di piu fake rolex e Bell & Ross Tonneau BR02 Model
订阅:
博文评论 (Atom)
没有评论:
发表评论