A prima vista, si vede nessun disegno conosciuto su questo orologio, che è indicativo del marchio Oris o la linea Calobra.
Questo è fondamentalmente già il più grande difetto dei indubbiamente belli orologi sportivi di Oris che produce rispetto alla corsa dal 1970 orologi. Con il tempo è venuto Chronoris, il ASUAG, un precursore del gruppo Swatch, lancia il primo cronografo da corsa con un design di riferimento. Sono in competizione con marchi tradizionali come TAG Heuer per il favore dei clienti. E questo rende il marchio davvero buono. Ma Oris soffre quarzo Kriese e fino al 1982 il marchio è infatti indipendente di nuovo, cessato la produzione delle sue opere, però.
Il più difficile per un marchio moderno è stato creato per il riconoscimento che rende un orologio inconfondibile. Questo può essere un slogan o un logo per essere o anche la progettazione dell'intero orologio. Pensiamo solo del Submariner Rolex, il Navitimer da Breitling o l'ingegnere di IWC. Il Tag Heuer Carrera è infatti interpretata continuamente nuovo, nel nucleo, ma ha trovato ancora elementi riconoscibili.
Oris si hanno più difficoltà, anche se la società si è stabilito con la Calobra hanno la merce. Poiché non vi è un facile da leggere quadrante, con una chiara divisione dei compiti come la scala tachimetrica in bianco e anche un raro e quindi speciale, indicatore di secondi lineari invece di una soluzione puntatore classica. Il vantaggio di una tale rappresentazione è sulla mano, le informazioni cronografo può più essere confuso durante la lettura.
Così abbastanza distintivo come la riserva di carica non è ancora il disegno complessivo e di sviluppare le esigenze di design semplicemente il tempo.
Inconfondibile c'è di più ancora il cosiddetto nodo di cravatta.
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Questo è fondamentalmente già il più grande difetto dei indubbiamente belli orologi sportivi di Oris che produce rispetto alla corsa dal 1970 orologi. Con il tempo è venuto Chronoris, il ASUAG, un precursore del gruppo Swatch, lancia il primo cronografo da corsa con un design di riferimento. Sono in competizione con marchi tradizionali come TAG Heuer per il favore dei clienti. E questo rende il marchio davvero buono. Ma Oris soffre quarzo Kriese e fino al 1982 il marchio è infatti indipendente di nuovo, cessato la produzione delle sue opere, però.
Il più difficile per un marchio moderno è stato creato per il riconoscimento che rende un orologio inconfondibile. Questo può essere un slogan o un logo per essere o anche la progettazione dell'intero orologio. Pensiamo solo del Submariner Rolex, il Navitimer da Breitling o l'ingegnere di IWC. Il Tag Heuer Carrera è infatti interpretata continuamente nuovo, nel nucleo, ma ha trovato ancora elementi riconoscibili.
Oris si hanno più difficoltà, anche se la società si è stabilito con la Calobra hanno la merce. Poiché non vi è un facile da leggere quadrante, con una chiara divisione dei compiti come la scala tachimetrica in bianco e anche un raro e quindi speciale, indicatore di secondi lineari invece di una soluzione puntatore classica. Il vantaggio di una tale rappresentazione è sulla mano, le informazioni cronografo può più essere confuso durante la lettura.
Così abbastanza distintivo come la riserva di carica non è ancora il disegno complessivo e di sviluppare le esigenze di design semplicemente il tempo.
Inconfondibile c'è di più ancora il cosiddetto nodo di cravatta.
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