Con sede a Monaco UTS è ritagliata una nicchia: orologi subacquei professionali fabbricazione tedesca ', tutti con scatole da in-house da singoli blocchi di acciaio da ingegnere Nicolaus Spinner. Per saperne di più in questa funzione dal di WatchTime numero di dicembre 2011.
La maggior parte di noi, quando stiamo cercando il nostro orologio ideale, semplicemente fare i compiti - visitare i rivenditori, leggere riviste e cataloghi, navigare siti web - prima di stabilirsi definitivamente su quello che si adatta bests i nostri gusti. Ma cosa succede se niente sul mercato offre l'esatta combinazione di tocchi di design e dettagli tecnici che stiamo cercando? Questa è la situazione che ha affrontato Nicolaus Spinner alcuni anni fa. A differenza della stragrande maggioranza di noi, Spinner, un ingegnere meccanico da Monaco di Baviera, in Germania, la cui azienda produce macchine utensili a controllo numerico e per i produttori di automobili, appaltatori della difesa e marchi di orologi, aveva i mezzi e le competenze per fare qualcosa al riguardo. Invece di stabilirsi su qualcosa "abbastanza vicino" Spinner ha deciso di andare in sua officina, ordinare i componenti svizzeri di cui aveva bisogno, e rendere l'orologio esatto che voleva - il giusto coronamento di che sarebbe un caso che avrebbe progettare e produrre se stesso.
Primo orologio in casa di Spinner, che ha chiamato il comandante, aveva unacarica manuale movimento, una corona a vite con un sistema di tenuta speciale e alette rimovibili che hanno permesso l'orologio per essere indossato come un orologio da polso o Pocketwatch. E mentre il comandante non era un orologio da subacquei, che vantava un caso che, al momento, è stato uno dei più resistente all'acqua nel mondo orologio, a 3.000 metri. Un amante di lunga data di orologi il cui lavoro gli aveva dato un apprezzamento del loro funzionamento, l'ambizione di Spinner non è stato, in un primo momento, un imprenditoriale uno; piuttosto, è stato solo per fare un orologio che avrebbe voluto indossare.
Tuttavia Spinner non ha potuto resistere la pubblicazione di immagini e informazioni circa il suo progetto di orologio sul suo sito personale, dove alla fine catturato l'attenzione di un amante compagno orologio e ingegnere (anche se la varietà computer) negli Stati Uniti, Stephen Newman. Newman aveva trascorso quasi due decenni nel settore tecnologico - a partire società di software e contribuendo a lanciare internet start-up - e lui era stato un hobbista orologio ancora più a lungo, a partire dall'infanzia, quando aveva l'abitudine di smontare e rimontare le parti interne della meccanica orologi suoi genitori raccolti. Durante la navigazione sul Web per le notizie orologio, gli è capitato sul sito di Spinner, ed è stato incuriosito non dal comandante stesso, ma dall'altro progetto che Spinner è stato armeggiare con, un cronografo manuale vento. Newman ha contattato Spinner, ha offerto di comprare quel orologio, e, successivamente, ha offerto di aiutare il tedesco trasformare il suo hobby in un business.
vedere di piu rolex copie e Breitling Others