replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年10月30日星期日

3 Vintage Rolex Daytonas to Look Out For at Antiquorum's Fall Auction

 On October 8, 2016, Antiquroum will hold their “Important Modern & Vintage Timepieces” auction, signalling the start of the fall/winter watch auction season. Among the lots of ultra-luxurious and rare timepieces are three vintage Rolex Daytona chronographs that will certainly fetch eyebrow-raising prices. Let's take a closer look.

Rolex Daytona ref. 6240

Rolex Cosmograph Daytona ref. 6240 (Image: Antiquorum)
Estimate: $25,000 – $35,000
It's estimated that the vintage Rolex ref. 6240 was produced from 1965 until 1969. It was the first Rolex Cosmograph to include the screw-down pushers, thus, the first true waterproof “Oyster” Cosmograph. The Rolex ref. 6240 chronographs have received even more attention recently thanks to the “Solo” dials found on some models. Named so because those particular dials only have “ROLEX” printed on them, without any other text, Solo dials are highly sought after in today's vintage Rolex market. These are popular models when searching for Rolex watches for sale . This particular ref. 6240 is not a Solo dial, but rather, it also includes “COSMOGRAPH” text on the dial. Nevertheless, it's still a part of the rare and coveted ref. 6240 family of watches.
This particular example was first sold in 1968. It features a silver dial with the trio of black registers, characteristic black bezel, and stainless steel jubilee dial. Within its stainless steel 37mm case lies the manual wound Valjoux 722 caliber.

Rolex Daytona ref. 6265

Rolex Daytona ref. 6265
Rolex Daytona ref. 6265 (Image: Antiquorum)
Estimate: $50,000 – $70,000
The production of the Rolex Daytona ref. 6265 ran from about 1971 until 1988 and it was available in both steel and gold. The gold versions of the ref. 6265 was the first Daytona to feature the “Superlative Chronometer Officially Certified” on the dials due to the Valjoux 727 within. The ref. 6265 watches (along with the ref. 6263) were the last Daytona chronographs with a manual mechanical movement.
This particular ref. 6265 in yellow gold dates from 1979. It sports a champagne dial, three black subsidiary dials, and a yellow gold bezel with the tachymeter scale. Rather than a metal bracelet, this ref. 6265 is on a black leather strap with a Rolex buckle.

Rolex Daytona Paul Newman ref. 6240

rolex-vintage-daytona-paul-newman-6240
Rolex Daytona Paul Newman ref. 6240 (Image: Antiquorum)
Estimate: $150,000 – $250,000
Not only is this particular Rolex a vintage Daytona 6240 (already discussed above), but it also dons the Paul Newman dial. That combination makes this watch a very rare occurrence, and thus, highly coveted. Circa 1967, this is one vintage Rolex Daytona not to miss. Furthermore, this Paul Newman dial is the tri-color black, white, and red variety, which most Rolex collectors agree is the correct one for this reference. Additionally, the red “DAYTONA” label is clearly seen above the sub-dial at 6 o'clock. Since this Paul Newman Rolex is a ref 6240, it boasts the screw-down pushers and black bezel.
Vintage Daytona chronographs are some of the most in demand among Rolex collectors, and thus, we suspect that these three fine examples will do well at the Antiquorum auction. vedere di piu falsi orologi e Patek Philippe Aquanaut

2016年10月19日星期三

Domenica - Simon Baker e Longines Master Collection Moonphase


Golden Globe e Emmy Awards, l'attore australiano Simon Baker ha una carriera impressionante alle spalle, fatta sia per il cinema e la televisione. Essa ha catturato l'attenzione del pubblico di tutto il mondo.
montre_filmboule_cristal
attualmente può essere visto interpretare Patrick Jane nella serie campione d'incassi televisiva "The Mentalist"!
Non è raro imbattersi con l'orologio da polso Longines Master Collection Luna Fasi, ref. L2.673.4.78.3.
Celebrites_Simon_Baker_Longines
Erede di una lunga e proficua tradizione (Longines è il più antico di orologi di marca registrati in tutto il mondo), Longines ha sempre costruito la sua reputazione sulla qualità e lo stile dei suoi successi, che rendono orologio eccezionale.
Questo è ancora più vero con creazioni complicazioni che compongono il Master Collection Longines, che unisce l'autenticità e carattere ben detto.
Il modello di cui godono da Simon Baker ha molte funzioni: l'indicazione di 24 ore a ore 9, la data indicata dall'ago centrale a mezza luna, il giorno e il mese visualizzato in 12, la lettura del cronometro è fatto da lancetta centrale 60 secondi, il contatore 12 ore a ore 6 e il contatore dei 30 minuti a ore 12. Infine, fasi lunari sono indicate a ore 6.
Dal 2012, Simon Baker è un ambasciatore del marchio di orologi. L'attore australiano personifica i valori fondamentali della Longines e perfettamente sottolinea lo slogan "L'eleganza è un atteggiamento". 
vedere di piu replica watch e Rolex Masterpiece

2016年10月17日星期一

Come mai il mio orologio 30 ore corre per> 40 ore? Oppure: Gestione di Isocronismo in orologi.

Waltham 1899-23J Vanguard
clicca sulle immagini per ingrandirle
Questo post è stato ispirato da una query da un cliente che è stato sorpreso che la sua recente acquisizione 23J Waltham 1899-Vanguard descritto nel mio post di anatomia del 1899 avanguardia è stato ancora in corso di 14 ore dopo aver ricevuto dopo ore C24 in transito.

In primo luogo ciò che è isocronismo in un orologio? In breve, è la capacità di un orologio per correre alla stessa velocità dei snoda molla e che è fondamentale per la gestione accurata di un orologio ed è un "aggiustamento" necessaria in un orologio ferroviario grado. Allora, cosa ha questo a che fare con quanto a lungo un orologio corre?

La maggior parte dei orologi da tasca sono progettati per funzionare per 30 ore (alcuni sono progettati per funzionare per 8 giorni, ma sto ignorando quelli per la discussione), per raggiungere questo obiettivo la molla dovranno avere una resistenza sufficiente a far funzionare lo scappamento e di avere lunghezza sufficiente e spazio nel bariletto per il funzionamento 30 ore.

Vi è poi un importante problema da superare, una molla di spessore costante fornire più potenza di carica completa rispetto a quando è quasi degradata e anche un'attenta progettazione dello scappamento può rendere meno suscettibile di ingresso varia potenza è improbabile che sia completamente immunitario in modo verrà eseguito in fretta a carica completa, più lento quando parte della ferita e quindi più veloce e meno affidabile quando quasi ferita a causa di un debole (breve) azione di equilibrio.

Storicamente ci sono stati una serie di caratteristiche di progettazione la costruzione di un orologio per superare questi problemi, tra cui:
  • Un movimento inglese Fusee
    mostrando la trasmissione a catena dalla
    Fusee (destra) con il suo percorso a spirale per
    t ha catena, la molla
    barile (a sinistra)
    La trasmissione a catena Fusee che ha dato un ingranaggio a variazione continua e aveva una marcia alta a pieno vento che riduce linearmente ad una marcia a partire da correva verso il basso. Ciò significa che la coppia erogata al treno di ingranaggi è stata più consistente. Ha inoltre ridotto la potenza minima e massima erogata dalla molla nello stesso modo come ...
  • L'ingranaggio arresto di Ginevra usata dagli inglesi e svizzeri alla fine del 20 ° secolo 19 ° e l'inizio ma, come il Fusee non adottato dall'industria americana. Questo limita l'avvolgimento della molla da uno stato di pretensionamento a quattro giri della arbore molla (non l'ingranaggio di avvolgimento). Ciò significa che la molla non è mai in tensione massimo o minimo e consegnato potenza in modo più linier su una gamma ristretta. Ma ha anche limitato il tempo di esecuzione di un orologio, in particolare uno non in ottime condizioni.
  • Introduzione di più jewelling per ridurre l'attrito che richiede meno potenza molla (vedi sotto) e montaggio più accurato dei componenti per ridurre l'attrito e altre inefficienze.
  • Negli anni successivi, come i processi di metallurgia e fabbricazione migliorato, spinte fondamentali sono state fatte di spessore variabile attraverso la loro lunghezza per fornire energia più costante come liquidarli, questa tecnologia non è stato però efficace intorno al volgere del secolo, quando i modelli Waltham 1899 e 1908 sono stati progettato.
Allora perché il Vanguard correre così a lungo?
Waltham 1899-23J Vanguard
molla & barile di assemblaggio
H ighly varianti ingioiellati di un movimento può essere eseguito per lunghi periodi a causa del basso attrito abilitato da tanti gioielli e, in particolare, il bariletto gioiello, questo significa che una molla più debole rispetto alla variante bassa gioiello è spesso usato (a parte altre ragioni il movimento altrimenti potrebbero funzionare troppo duro e rompere il gioiello d'impulso). Una molla più debole è così sottile può essere più lungo ed ancora adattarsi al solito ottimale esterno 33% del diametro della canna prima dell'avvolgimento. Così si corre più a lungo, ma mantenendo il tempo sarà influenzato come si scende.
Ma come orologi sono regolati per 24 ore (con un massimo di 30 ore) questo è uno dei modi Isocronismo è gestito, se l'orologio funziona per dire 40 ore quindi la pressione esercitata dalla molla sarà più uniforme e per le prime 24 ore di se ha funzionato solo per 30.  
Quindi un 23 gioiello Waltham Vanguard e movimenti simili in buone condizioni, con una buona scappamento e un debole principale molla (forse 0,15 mm nel caso di specie) della lunghezza corretta (25.5 ") verrà eseguito per molto più di un 7 gioiello viaggiatore con la sua necessità di maggiore potenza per vincere l'attrito e una più spessa (0,19 millimetri) e più breve la molla (21.3 "). E a causa del tempo di esecuzione esteso, l'avanguardia nelle prime 24 ore di corsa, non subirà la stessa riduzione del potere nelle fasi successive rispetto al taveler e, ancor prima di altri fattori di progettazione entrino in vigore, sarà offrire prestazioni più costante.
vedere di piu replicas rolex e Chopard Xtravaganza

2016年10月9日星期日

Lotte Zero 1997

orologio di oggi è un modello di promozione di forma insolita con un po 'di una sensazione di sci-fi.
La parte anteriore dell'orologio ha solo la parola Zero su di esso, ma la parte posteriore rivela che è stato fatto per (o forse anche da) Lotte. Il Lotte Corporation sono ben noti in Giappone e Corea come produttore dolciario, ma non tanto per i loro orologi. La società è stata fondata nel 1948 come produttore di gomme da masticare, ma si è ampliato nel corso degli anni di essere una società stile di vita (tra cui cinema, lo shopping, l'elettronica, alberghi, prodotti chimici, e parchi di divertimento).
L'orologio è un modello LCD con un display LCD inversa in una custodia di metallo. Il caso è una forma ovale (più ampia ai fianchi) con un centro rotonda rialzata. Il caso sporge inoltre nella parte superiore e inferiore per i collegamenti cinghia ed il più basso di questi è il nome Zero premuto in esso. Il display è nel mezzo dell'orologio e viene ruotato di 45 gradi. Il modulo LCD è semplice, basta che copre i fondamentali ora, data e secondi, ma ha una retroilluminazione elettroluminescente. Il retro dell'orologio ha il nome Zero, 'Lotte originale' la data 1997 e il numero di serie. Il numero di serie è lunga solo 4 cifre che suggerisce che non vi è più che 9999 di questi orologi.
Zero è in realtà un prodotto di Lotte ed è un cioccolato senza zucchero. Si è citato come essere rilasciato nel 1996, per cui la data 1997, per l'orologio è sia per il primo compleanno, o forse la data di uscita vera (al 1996 è la data in cui è stato annunciato). La cioccolata logo Zero è un cerchio con una linea diagonale spessore al centro (cioè uno zero), e lo stesso aspetto come il centro dell'orologio (sezione rotonda sollevata per il cerchio e il display LCD essendo la linea diagonale).
vedere di piu falsi orologi e Breitling Cosmonaute

replica orologi

replica orologi
replica orologi